Prime Esperienze
quarta esperienza in camion

08.04.2024 |
679 |
27
"Il porco voleva partecipare al banchetto ma non glie lo abbiamo permesso , non per niente facciamo i patti prima..."
carissimi lettori chiedo scusa per il ritardo della pubblicazione del racconto , ma purtroppo per motivi di tempo materiale causa lavoro non ho potuto prima.Come avevo scritto nel last venerdi sera ci siamo incontrati in una nota area di servizio in autostrada A1 direzione sud con un camionista della comunity che, per motivi di privacy non cito il nome del nik name.
Dopo alcuni messaggi scambiatoci già da qualche mese, finalmente si trovava di passaggio e noi entrambi liberi dal lavoro, comunque arrivati in area di servizio l'ho chiamato per farsi riconoscere in qualche modo tra tutti i tir in sosta. cosi mi detto che era fermo quasi vicino l'uscita dell'area di servizio e azionava i 4 indicatori di direzione e frenava ripetutamente in modo da far notare gli stop del tir, che si trattava di un volvo bianco e il num di targa.
A quel punto, individuato il tir, mi sono portato con la mia auto accanto lo sportello della guido dove, lui era gia sceso dal mezzo e aspettava.
Mi sono avvicinato lentamente e abbassato il vetro lato passeggero, ci siamo presentati e, devo dire persona molto educata ed attenta mi dice:" ti ho lasciato lo spazio al lato destro del tir in modo da nascondere la tua auto :" quindi, ho parcheggiato la mi a auto e, siamo saliti sul tir logicamente abbiamo fatto salire prima lei che indossava minigonna nera , autoreggenti e stivali e li già è iniziato lo spettacolo. quindi sono salito io ed infine l'autista.
Una volta su il porcellino aveva una bella bottiglia di prosecco in frigo , L'ha tirata fuori e abbiamo brindato al nostro incontro, subito dopo ha versato ancora del prosecco e la mia donzella era gia calda tant'è vero che ha sfilato via il giacchino che indossava cosi io ho potuto completare l'opera a sfilare la magliettina nera trasparente davanti e il reggiseno ed entrambi abbiamo iniziato a leccare le tette.
dopo una bella leccatina di tette lei ha voluto ancora un goccino di prosecco e, mentre beveva le ho sfilato gli stivali.
via il bicchiere e ho sfilato anche la gonnellina e il peri x poter assaporare il buon sapore della sua tenera fichetta.
Il porco voleva partecipare al banchetto ma non glie lo abbiamo permesso , non per niente facciamo i patti prima ..... (fino a ke si tratta di leccare le tette toccare cosce e culo ok altre cose assolutamente no).
terminato di leccare per bene la fica mi sono alzato e lei si è seduta sulla brandina , ha aperto la cerniera dei miei pantaloni ha tirato fuori l'uccello che era gia al massimo e ha iniziato a sprofondarselo in gola fino ad avere conati di vomito. Il porco era li accanto che si segava cosi lei ha sbirciato un po con la coda dell'occhio e finalmente lo ha preso in mano , succhiava me e segava l' altro. dopo una bella spompinata ho messo le sue gambe sulle mie spalle e ho iniziato a scoparla mentre lei continuava a segare l'autista quindi messa a pecora e continuato con quel ritmo io scopavo e lei lo segava,
Quando lui ha dato un primo accenno all 'orgasmo lei si è fermata di segare e ha detto aspettate, si è messa di nuovo seduta sulla brandina e ha preso ancora una volta a succhiare il mio cazzo mentre segava l' altro quando le ho detto che stavo per venire lo ha preso in mano e ha iniziato a segarci entrambi, poi ha sputato sulla cappella dell'autista che era asciutta e segava ancora piu forte fino a farsi sborrare su entrambi le tette.
La cosa che mi ha veramente eccitato tanto è che mentre sborravamo sulle tette lei guardava una volta il mio cazzo una volta il suo fino a quando non abbiamo buttato fuori l'ultima goccia di sborra.
spero il racconto (realmente accaduto) sia di vostro gradimento. attendo vostri commenti. buona giornata e scusate x il ritardo alla pubbilcazione ma ripeto, non ho potuto prima per motivi di lavoro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per quarta esperienza in camion:
